Termini e condizioni


Naturcea Erboristeria

Corso Porta Borsari

Verona
Tel. +39 340 0054767
 

Regolamento Spedizioni :

 

La spedizione avviene tramite corriere SDA con pagamento nelle modalità accordate al momento dell acquisto .  

 

Normalmente i pacchi vengono spediti entro 3 giorni lavorativi successivi all'ordine, ma potrebbero verificarsi ritardi per cause di forza maggiore: verrete comunque avvisati, tramite mail o direttamente sul numero di telefono inserito al momento dell' ordine. 

I prezzi dei prodotti vengono indicati in euro, IVA inclusa

La merce viaggia per conto e a rischio del compratore: Naturcea non sarà quindi ritenuto responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Nell'eventualità di un rifiuto del pacco, Naturcea  provvederà a richiedere al cliente l'intero ammontare delle spese di spedizione e il costo aggiuntivo sostenuto per il ritorno al mittente del pacco.
I termini di consegna indicati da Naturcea si riferiscono ai prodotti presenti in magazzino e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per Naturcea che può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Naturcea garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti devono essere denunciati dal cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna. Il cliente ha diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti sono a carico del cliente.
Fermo restando quanto già detto, Naturcea  non presta sui prodotti alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli produttori.

Diritto di recesso:

Ai sensi dell'art. 52 e segg. del Codice del Consumo (parte III, titolo III, capo I), il cliente può recedere dal contratto con Naturcea entro 14 giorni dal ricevimento dei beni ordinati. Entro tale termine il cliente deve informare Naturcea  della sua decisione inviando una dichiarazione esplicita via email all'indirizzo info@naturcea.it Entro i 14 giorni successivi deve rispedire la merce sostanzialmente integra e nel suo imballo, con pacco postale indirizzato a  Naturcea via valpolicella 63-37026 Pescantina (vr). Naturcea i impegna a rimborsare la spesa dei prodotti ordinati che il cliente non desidera trattenere, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, previa restituzione degli stessi o prova dell'avvenuta spedizione. Le spese dirette di restituzione dei prodotti a Naturcea sono a carico del cliente.

 

Il pagamento con carta di credito o pay pal dal nostro sito si collega ad un sito sicuro per cui puoi comodamente e con sicurezza fare i tuoi acquisti on line.

 

Regolamento Sito e Contatti :

 

il sito ha funzione solo  di Informazione Relativa al Punto vendita Naturcea e ai suoi Eventi e Novità . Per Rispetto della Professione non siamo autorizzati a formulare  nè cure nè diagnosi , ma solo consigli sul vivere meglio e in modo naturale.

 

Regolamento Carta Natura o Tessera Fedeltà Naturcea :

Regolamento carta natura Naturcea
Scarica il Regolamento Carta NATURA per comprendere meglio il servizio a tuo vantaggio .
A3 Regolamento NATURCEA.pdf
Documento Adobe Acrobat [929.0 KB]